KNAUF: COMFORT ACUSTICO

Knauf innova il suo approccio all’isolamento acustico e lancia trenta soluzioni specifiche e collaudate, concepite per semplificare il più possibile gli interventi di isolamento e di assorbimento acustico.

Obiettivo: semplicità - Con l’obiettivo di facilitare il lavoro di professionisti e imprese gli specialisti di Knauf Acustika, la divisione Knauf che studia e lancia continuamente nuove soluzioni per migliorare il comfort acustico, hanno dapprima progettato e sviluppato soluzioni specifiche fonoisolanti per ogni tipo di ambiente; successivamente hanno provveduto a testare in laboratorio il potere isolante Rw/dB di ogni soluzione.

 

 

 

 

 

NOVITA': DIAMANT® PHONO
POTERE FONOISOLANTE: 55 DECIBEL E PRESTAZIONI CERTIFICATE

La nuova lastra DIAMANT® PHONO, realizzata per applicazione su orditure metalliche, è costituita da una lastra DIAMANT® di spessore 12,5 mm accoppiata con un pannello fonoisolante in fibra di poliestere da 10 mm.
Sintesi perfetta di prestazioni e praticità di applicazione, riunisce in sé caratteristiche di isolamento acustico e termico ed una semplicità assoluta di montaggio.
Grazie a queste sue esclusive peculiarità e ad eccezionali leggerezza e maneggevolezza, che ne facilitano il taglio e l’installazione, DIAMANT® PHONO è particolarmente indicata nel campo dell’edilizia residenziale, sia nel nuovo che nelle ristrutturazioni.

■ Eco-compatibile
■ Formato 1200x3000
■ Facile da posare
■ Potere fonoisolante: 55 db
■ Prestazioni certificate
■ Applicabile su orditure metalliche
■ Ideale sia per nuove realizzazioni che per ristrutturazioni

La nuova lastra DIAMANT® PHONO, realizzata per applicazione su orditure metalliche, è la sintesi perfetta di prestazioni e praticità di applicazione, riunisce in sé caratteristiche di isolamento acustico e termico ed una semplicità assoluta di montaggio. Eccezionali leggerezza e maneggevolezza ne facilitano il taglio e l’installazione. DIAMANT® PHONO è particolarmente indicata nel campo dell’edilizia residenziale, sia nel nuovo che nelle ristrutturazioni.

Pareti divisorie, contropareti e controsoffitti:

tre ambienti, soluzioni diverse, testate e certificate per un comfort acustico più semplice e alla portata di tutti.

SCOPRI ALCUNE  SOLUZIONI QUI

 

 

 

 

Novaedil