ALLUMINIO VESTIS... L'ALTERNATIVA CHE NON C'ERA

NOVA EDIL, grazie alla sua esperienza nella produzione di lattoneria, presenta un'alternativa elegante e vantaggiosa alla classica gronda di rame.
Il Vestis è una lega in alluminio destinata ad una lunga durata, particolarmente resistente e malleabile, indicata per coperture, facciate e gronde.
- speciale rivestimento con 40µm.
- 50 anni di garanzia* su materiale di base (*sottoposta ad accettazione condizioni contrattuali)

Il marchio Vestis identifica una famiglia di nastri in alluminio rivestito, con caratteristiche specifiche per la realizzazione di opere di lattoneria e l'impiego in coperture e facciate. La massima resistenza alle intemperie, alle basse temperature, all'invecchiamento, ai raggi ultravioletti e all'ambiente marino rendono Vestis un prodotto in grado di offrire la soluzione ottimale nelle condizioni più difficili.
Disponibile con particolari effetti cromatici appositamente sviluppati, offre la miglior risposta in termini di unicità ed esclusività.

40 anni di garanzia materiale di base e sul colore

RESISTENTI AL SOLE

RESISTENTI AL SOLE
Resistenti al sole, anche in alta quota. Più resistenti delle normali superfici agli agenti atmosferici. Più durevoli nel tempo.

RESISTENTI AL GRAFFIO

RESISTENTI AL GRAFFIO
Resistenti al graffio, per facilitare l'operatore che le lavora e ottenere un miglior risultato estetico per il proprio cliente.

... e in più Vestis

FACCIA B RESISTENTE AL SOLE

FACCIA B RESISTENTE AL SOLE
La faccia B è resistente al sole anche ad alta quota.

Colori disponibili

Vestis

Rame Roof

Vestis

Verde Roof

Vestis

Grigio Roof

 

SCHEDA TECNICA

Novaedil